Tanti colori per un matrimonio
Friday 27 December 2013
Sarà anche un dettaglio, ma uno dei primi elementi che le spose nominano quando iniziano a pensare a come personalizzare il proprio matrimonio è lui: il colore. Che siano inserite in alcuni piccoli particolari o che rappresentino il focus di un intero allestimento, le tonalità scelte per lo schema colori delle nozze può dire molto sui gusti della coppia. Pastello, accesi, caldi o freddi non importa, tutti i colori si possono prestare allo stile del matrimonio che avete in mente o abbinare in una palette inedita che renda tutto ancora più unico.
La cosa più importante è dosare i colori scelti con sobrietà, quando si vuole a tutti i costi utlizzare un colore che si ama tanto la tentazione è quella di distribuirlo un po' ovunque, rischiando che il risultato sia ridondante e poco armonico.
In questi ultimi mesi ho pubblicato alcuni post a proposito di colori e matrimonio, ve li riassumo qui, sperando che le vi possano servire da ispirazione durante i vostri preparativi. In questa tavolozza di immagini e suggerimenti troverete anche dei colori considerati un po' forti per un matrimonio, ma vedrete che è sempre possibile renderli eleganti o divertenti, a seconda delle esigenze!
- Matrimonio blu
- Matrimonio arancione
- Matrimonio in argento
- Matrimonio in rosa
- Matrimonio in oro
- Matrimonio in giallo
- Matrimonio in verde
- Matrimonio in bianco e nero
Se poi non riuscite ad identificare esattamente i toni che vi attirano di più, potreste trovare qualcosa di utile qui:
Non perderti gli aggiornamenti!
Iscriviti subito alla newsletter!
Aspetta! C'è dell'altro!
Hai trovato interessante questo articolo? Lasciami un commento!
Sono Valeria Ferrari, wedding planner, e sono qui per organizzare il vostro grande giorno. Leggi di più...
I MIEI POST PIÙ LETTI
Vai alla raccoltaIN REGALO PER VOI
Il mini corso gratuitoMi sposo, e adesso?
IL MIO CORSO
Wedpreneur Academyper i professionisti
del mondo wedding