Insegne al neon per il tuo matrimonio
Tuesday 22 September 2020
Se sei una di quelle persone che divora wedding blog o fa scorrere tutti i giorni la bacheca di Pinterest in cerca di idee e ispirazioni, avrai forse notato che uno dei trend che si è affermato ultimamente sono le insegne al neon.
Per quanto non sia una fan delle mode e dei trend da seguire, devo ammettere che le insegne al neon sono un dettaglio di stile che mi piace parecchio, ecco perché te lo segnalo qui sul mio blog.
Mi piace il fatto che siano colorati, che diano carattere ad un corner e, soprattutto, mi piace che siano molto personalizzabili.
Si adattano ad un matrimonio grintoso e ad uno romantico, basta scegliere il colore e il font più in armonia con lo stile dell'evento. Sono personalizzabili perché è possibile scegliere la dimensione e il testo dell'insegna, per renderlo sì un dettaglio di stile ma uno di quelli significativi, che parli davvero di voi.
Questo forse ti sta facendo suonare il primo campanello: non si possono affittare? E' difficile, i service che li propongono li fanno in ogni caso realizzare ad hoc per l'evento.
Quando vedi un matrimonio con i nomi degli sposi al neon significa che quell'insegna è stata fatta realizzare su misura. Quanto costa? Secondo i miei preventivi una media di 2.000 euro, dipende ovviamente dalla dimensione e dall'eventuale trasporto (e montaggio).
Ma quindi, tutte quelle coppie che hanno un'insegna del genere al proprio matrimonio spendono quella cifra per un giorno solo? Non esattamente, le coppie che fanno realizzare un dettaglio di questo tipo lo inaugurano il giorno del matrimonio e poi lo utilizzano nella propria casa. E questo succede spesso, specialmente con i dettagli meno economici di un evento.
Ci avevi mai pensato? Resta con me, ti svelerò cose che non ti ha mai detto nessuno (come questa).
Una cosa che faccio bene come nessun altro e fare regali. Come “Mi sposo! E adesso?”, il mio mini-corso gratuito, riservato a chi si iscrive alla mia newsletter.
Una guida iper dettagliata e spiegata semplice su come iniziare, procedere e terminare l'organizzazione del tuo matrimonio. Provare per credere! Ti aspetto nei commenti qui sotto.
Non perderti gli aggiornamenti!
Iscriviti subito alla newsletter!
Hai trovato interessante questo articolo? Lasciami un commento!
Sono Valeria Ferrari, wedding planner, e sono qui per organizzare il vostro grande giorno. Leggi di più...
I MIEI POST PIÙ LETTI
Vai alla raccoltaIN REGALO PER VOI
Il mini corso gratuitoMi sposo, e adesso?
IL MIO CORSO
Wedpreneur Academyper i professionisti
del mondo wedding