Un matrimonio a tema Mary Poppins
Tuesday 8 May 2018
Ho faticato un po' a trovare delle immagini che potessero aiutarmi a spiegarti come allestirei un matrimonio a tema Mary Poppins.
La storia della tata più famosa del mondo è lo spunto per molte feste di compleanno ma no, non è un fil rouge diffuso nel mondo dei matrimoni. Poco male, se ti piace questa idea saprai che di aver scelto una strada originale!
Per evitare di dare al tuo matrimonio a tema Mary Poppins un aspetto troppo infantile, limiterei la scelta dei colori e mi focalizzerei sul bianco e nero. Mi piace l'utilizzo delle silhouette nere, da sfruttare nella stationary e dare così un tocco di eleganza in più.
L'iconografia del film è talmente famosa che non ti sarà difficile capire su quali elementi puntare per coinvolgere tutti: la mitica borsa dalla profondità infinita, il celebre Viale dei ciliegi, l'ombrello, i disegni di Bert, il thè dello zio Albert...devo continuare?
L'idea di un tema del genere per un matrimonio è sicuramente inedita, ma sai che sorpresa per i tuoi invitati? Se vuoi che tutto sia davvero perfetto (sotto ogni aspetto), non dimenticare di studiare per bene il tuo look e di cercare il tuo abito tra i modelli delle prime due decadi del '900 (puoi approfondire l'argomento leggendo questo post di tanto tempo fa, ma sempre valido!).
Se Mary Poppins fosse una wedding planner, ti direbbe che sarebbe folle iniziare ad organizzare il tuo matrimonio senza “Mi sposo! E adesso?”, il mio mini-corso online per future spose che non vogliono lasciare nulla al caso. Un corso pratico, efficace e, soprattutto, gratuito.
Per ricevere subito la prima delle cinque lezioni, basta iscriversi alla newsletter, qui.
Non perderti gli aggiornamenti!
Iscriviti subito alla newsletter!
Aspetta! C'è dell'altro!
Hai trovato interessante questo articolo? Lasciami un commento!
Sono Valeria Ferrari, wedding planner, e sono qui per organizzare il vostro grande giorno. Leggi di più...
I MIEI POST PIÙ LETTI
Vai alla raccoltaIN REGALO PER VOI
Il mini corso gratuitoMi sposo, e adesso?
IL MIO CORSO
Wedpreneur Academyper i professionisti
del mondo wedding